Support Desk unisce ticketing, self service e reportistica best-in-class.

Free

Per iniziare

$0

Fino a 10 agenti

 

€0

Fino a 10 agenti

 

£0

Fino a 10 agenti

 

₹0

Fino a 10 agenti

 

A$0

Fino a 10 agenti

 

  • Ticketing email e social Converti tutte le richieste che pervengono via email e social network dai tuoi clienti in ticket per monitorare, dare priorità e rispondere loro usando Freshdesk.
  • Smistamento dei ticket Categorizza, assegna priorità e indirizza i ticket ai team giusti creando le tue regole di business.
  • Base di conoscenza Metti i clienti nelle condizioni di aiutarsi da soli sfruttando la potenza dell’avanzata base di conoscenza di Freshdesk.
  • Report del trend dei ticket Analizza il trend dei ticket che il tuo team riceve e risolve in un giorno e mantieni sempre il controllo dei ticket arretrati allocando risorse al momento giusto.
  • Ubicazione del data center Scegli l’ubicazione del data center in cui desideri che i tuoi dati siano ospitati in modo sicuro.
  • Collaborazione del team

Vedi dettagli

Nascondi dettagli

Growth

Per chi cresce velocemente

$15

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

$18

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

€15

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

€18

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

£12

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

£15

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

₹999

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

₹1199

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

A$25

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

A$30

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

Tutto ciò che c’è in Free e…

  • Automazione Automatizza follow-up, riassegnazione e altri compiti utilizzando specifici trigger basati su tempo o eventi per eseguire qualunque azione desideri.
  • Rilevamento collisioni Sai quando un altro operatore sta visualizzando/rispondendo a un ticket, per evitare di fare lo stesso lavoro in due.
  • App del marketplace Centinaia di app a disposizione per ampliare le possibilità del tuo helpdesk, con il marketplace di Freshworks.
  • Report dell’helpdesk Ottieni una panoramica del tuo account Freshdesk e di tutte le metriche importanti associate alle prestazioni del tuo helpdesk.
  • SLA e orari di ufficio Fissa le aspettative corrette per clienti e operatori per quanto riguarda i tempi di risposta e risoluzione di ciascun ticket del tuo helpdesk e imposta i tuoi orari di ufficio.
  • Server email personalizzato
  • Viste dei ticket personalizzate
  • Campi e stato dei ticket
  • Campi cliente
  • SSL personalizzato

Vedi dettagli

Nascondi dettagli

Pro

Per elevate performance

$49

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

$59

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

€49

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

€59

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

£35

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

£42

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

₹3599

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

₹4299

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

A$69

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

A$83

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

Tutto ciò che c’è in Growth e…

  • Indirizzamento a rotazione Assegna i ticket a tutti gli operatori disponibili con modalità a rotazione.
  • Ruoli personalizzati Limita e fornisci livelli di accesso granulari agli operatori del tuo Freshdesk.
  • Report e dashboard personalizzati Crea report e dashboard potenti caratteristici della tua azienda ed estrai informazioni utili più approfondite dai tuoi dati di Freshdesk.
  • Custom objects Create or bring in business-critical data right inside your Freshdesk.
  • Segmenti di clientela Suddividi i tuoi clienti in categorie in base ai loro profili per fornirgli assistenza personalizzata.
  • Controllo delle versioni nella base di conoscenza Modifica, ripristina e gestisci facilmente le versioni degli articoli della tua base di conoscenza.
  • Molteplici prodotti (fino a 5) Gestisci l’assistenza per un massimo di 5 prodotti da un unico account Freshdesk configurando portali di assistenza separati per ciascuno di essi.
  • Include fino a 5000 collaboratori Invita operatori esterni e terzi all’interno di Freshdesk per aiutare gli operatori a tempo pieno a risolvere problemi dei clienti particolarmente complessi.
  • Limiti API estendibili
  • Sondaggi e report soddisfazione del cliente
  • SLA e orari di ufficio molteplici
  • Promemoria SLA e riassegnazione
  • Base di conoscenza in più lingue
  • App personalizzate

Vedi dettagli

Nascondi dettagli

EnterpriseBestseller

Per un’assistenza di livello Enterprise

$79

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

$95

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

₹5699

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

₹6899

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

€79

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

€95

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

£60

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

£72

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

A$109

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

A$131

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

Tutto ciò che c’è in Pro e…

  • Indirizzamento basato sulle competenze Associa i ticket all’operatore più preparato per gestire determinati tipi di problemi all’interno del gruppo.
  • Sandbox Crea un ambiente di test protetto in cui provare nuove funzionalità e impostazioni di Freshdesk senza influire su operatori e clienti.
  • Registro di audit Monitora facilmente i cambiamenti dell’helpdesk per essere sempre aggiornato su ciò che avviene.
  • Flusso di lavoro di approvazione della base di conoscenza Traccia, riesamina, approva e pubblica gli articoli della base di conoscenza.
  • Turni degli operatori Gestisci gli orari e la disponibilità del tuo team globale in fusi orari diversi, tutto dallo stesso posto, per evitare che nessuna richiesta dei clienti rimanga senza risposta.
  • Limitazione degli intervalli IP Aumenta la sicurezza dell’helpdesk consentendo l’accesso al tuo portale solo da determinati indirizzi IP.
  • Bot email Rispondi automaticamente ai ticket email con articoli delle soluzioni. Il bot email consuma sessioni del bot. freddy
  • Include 5000 sessioni bot al mese Una sessione bot è un’interazione identificata univocamente tra un cliente finale e un bot. Per maggiori dettagli su sessioni aggiuntive e ricarica automatica, consulta la sezione delle FAQ.
  • Bot di affiancamento Guida gli operatori attraverso una serie di passaggi preconfigurati per aiutarli a risolvere più velocemente i problemi dei clienti (il bot di affiancamento non richiede sessioni bot). Freddy
  • Preselezione automatica Prevede automaticamente il contenuto di campi del ticket di base come Tipo, Priorità e Gruppo e di altri campi del ticket personalizzati. freddy
  • Suggeritore di articoli Fai suggerire da Freddy articoli delle soluzioni ai tuoi operatori per aiutarli a rispondere ai ticket via email. freddy
  • Robo Assist (connettori RPA) Usa il tuo provider RPA per automatizzare i processi aziendali con Robo Assist. Consulta le FAQ per maggiori dettagli. Freddy
  • Suggeritore di risposte predefinite Fai suggerire da Freddy risposte predefinite ai tuoi operatori per aiutarli a rispondere più velocemente ai ticket. Freddy
  • Prodotti molteplici (illimitati)
  • Segnali social Usa l’AI per trovare tweet importanti ed escludere il chiacchiericcio

Vedi dettagli

Nascondi dettagli

Sfrutta funzioni di messaggistica e telefonia con il tuo Support Desk per offrire assistenza ininterrotta su tutti i canali, sempre nello stesso posto.

Growth Omnichannel

Per chi cresce velocemente

$29

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

$35

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

€29

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

€35

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

£25

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

£30

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

₹1999

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

₹2399

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

A$45

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

A$54

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

Tutto ciò che c’è in Growth di Freshdesk Support Desk, Messaging e Contact Center

  • Canali email, social, messaggistica, telefonia
  • Include fino a 2000 sessioni bot al mese Una sessione bot è un’interazione identificata univocamente tra un cliente finale e un bot. Per maggiori dettagli su sessioni aggiuntive e ricarica automatica, consulta la sezione delle FAQ. FREDDY
  • Include fino 2000 minuti in arrivo al mese Si applica alle chiamate LOCALI in arrivo gestite da browser in USA, Canada, EU, UK e ANZ. La tariffa fissa di USD 0,013 al minuto si applica una volta esauriti i primi tre minuti gratuiti.
  • Generatore di chatbot Costruiti i tuoi bot personalizzati per rispondere alle domande e guidare i tuoi clienti verso una risoluzione più rapida.
  • Analisi dei dati dei chatbot Ottieni un’analisi del modo in cui i tuoi visitatori interagiscono attraverso l’intero flusso del chatbot
  • Argomenti della messaggistica Thread delle conversazioni utili per mettere gli utenti in collegamento con il team giusto
  • Gestione dei contatti
  • Viste della posta in arrivo personalizzate
  • SLA e orari di ufficio
  • App del marketplace Amplia le tue possibilità di assistenza integrando le migliori app del nostro marketplace
  • Automazioni
  • Ubicazione del data center
  • Report dei ticket, delle conversazioni e delle telefonate
  • Dashboard omnicanale Monitora la performance del tuo team su tutti i canali in tempo reale

Vedi dettagli

Nascondi dettagli

Omnichannel ProBestseller

Per elevate performance

$59

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

$71

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

€59

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

€71

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

£45

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

£56

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

₹4299

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

₹5159

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

A$85

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

A$102

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

Tutto ciò che c’è in Pro di Freshdesk Support Desk, Messaging, Contact Center e altro.

  • Whatsapp Business Invia messaggi ai tuoi clienti nelle app che usano quotidianamente
  • Apple Business Chat Invia messaggi ai tuoi clienti nelle app che usano quotidianamente
  • Sequenza temporale omnicanale del cliente Ottieni la sequenza temporale delle precedenti interazioni del cliente con il tuo team su tutti i canali per avere sempre a disposizione il contesto completo relativo al problema del cliente
  • Base di conoscenza omnicanale Tutti i contenuti in self service sono definiti, attuati e gestiti in maniera centralizzata all’interno di Freshdesk. Questi articoli sono accessibili su tutti i canali come la chat, le pagine web o i suggerimenti del bot.
  • Ruoli e autorizzazioni Concedi o limita l’accesso ai tuoi operatori a livello granulare.
  • Report personalizzati Crea efficaci report del ticketing e delle telefonate caratteristici della tua azienda ed estrai informazioni utili più approfondite dai tuoi dati assistenza.
  • Co-browsing Fornisci assistenza clienti a livello personalizzato con la condivisione dello schermo e la chat vocale.
  • Assistenza in più lingue Assisti i clienti a livello globale creando articoli delle soluzioni in più lingue, da mostrare nel tuo portale clienti o nel widget della chat.
  • Include 3000 minuti in attivo locali al mese Si applica alle chiamate LOCALI in arrivo gestite da browser in USA, Canada, EU, UK e ANZ
  • Include fino a 3000 sessioni bot al mese Una sessione bot è un’interazione identificata univocamente tra un cliente finale e un bot. Per maggiori dettagli su sessioni aggiuntive e ricarica automatica, consulta la sezione delle FAQ. Freddy
  • Include fino a 5000 collaboratori Invita operatori esterni e terzi all’interno di Freshdesk per aiutare gli operatori a tempo pieno a risolvere problemi dei clienti complessi.
  • Limiti API estendibili
  • App personalizzate Amplia le tue possibilità di assistenza costruendo app personalizzate per la tua azienda
  • Reindirizzamento nei giorni festivi
  • Gestione avanzata delle telefonate
  • Report disponibilità operatori
  • Sondaggio e report soddisfazione del cliente

Vedi dettagli

Nascondi dettagli

Enterprise Omnichannel

Per un’assistenza di livello Enterprise

$99

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

$119

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

€99

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

€119

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

£75

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

£90

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

₹7199

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

₹8699

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

A$140

/per operatore/al mese, con fatturazione annuale

A$168

/per operatore/al mese, con fatturazione mensile

Tutto ciò che c’è in Enterprise di Freshdesk Support Desk, Messaging, Contact Center e altro.

  • Omniroute™ Gestisci il carico di lavoro dei tuoi team su più canali di assistenza, tutto nello stesso posto.
  • Limitazione degli intervalli IP Aumenta la sicurezza dell’helpdesk consentendo l’accesso al tuo portale solo da determinati indirizzi IP.
  • Bot email Rispondi automaticamente ai ticket email con articoli delle soluzioni pertinenti. Il bot email consuma sessioni del bot. freddy
  • Bot vocale Addestra il bot con set di domande e risposte e impiegalo nel canale telefonico. Questa funzionalità è disponibile a richiesta e consuma sessioni bot. Freddy
  • Include fino a 5000 sessioni bot al mese Una sessione bot è un’interazione identificata univocamente tra un cliente finale e un bot. Per maggiori dettagli su sessioni aggiuntive e ricarica automatica, consulta la sezione delle FAQ. Freddy
  • IVR con riconoscimento vocale Consenti ai clienti di entrare in contatto con i tuoi operatori con comandi vocali per mezzo di un sistema IVR con riconoscimento vocale. freddy
  • Include 5000 minuti locali in arrivo al mese Si applica alle chiamate LOCALI in arrivo gestite da browser in USA, Canada, EU, UK e ANZ
  • Metriche delle chiamate abbandonate Monitora tutte le chiamate abbandonate e ottimizza il tuo menu IVR.
  • Bot di affiancamento Guida gli operatori attraverso una serie di passaggi preconfigurati per aiutarli a risolvere più velocemente i problemi dei clienti. freddy
  • Preselezione automatica Prevede automaticamente il contenuto di campi del ticket di base come Tipo, Priorità e Gruppo e di altri campi del ticket personalizzati. freddy
  • Connettori RPA Usa il tuo provider RPA per automatizzare i processi aziendali con Robo Assist. Consulta le FAQ per maggiori dettagli.
  • Suggeritore di risposte predefinite Fai suggerire da Freddy risposte predefinite ai tuoi operatori per aiutarli a rispondere ai ticket più velocemente.
  • Suggeritore di articoli Fai suggerire da Freddy articoli delle soluzioni ai tuoi operatori per aiutarli a rispondere ai ticket più velocemente. freddy
  • Segnali social Usa l’AI per trovare velocemente tweet importanti ed escludere il chiacchiericcio
  • Autenticazione utente (JWT)
  • Monitoraggio dei livelli di servizio Monitora il grado di conformità ai target del tuo team di assistenza telefonica rispetto ai target dei livelli di servizio

Vedi dettagli

Nascondi dettagli

Massima potenza al tuo Freshdesk con gli add-on

 

Sessioni bot aggiuntive

$75 per 1000 sessioni bot al mese

€75 per 1000 sessioni bot al mese

£55 per 1000 sessioni bot al mese

₹5400 per 1000 sessioni bot al mese

A$110 per 1000 sessioni bot al mese

Bot email, chatbot e bot vocali consumano sessioni bot

La validità delle sessioni acquistate corrisponde al tuo ciclo di pagamento. Consulta le FAQ per maggiori informazioni.

Usa i bot per automatizzare la risoluzione dei problemi.

Vedi dettagli

Nascondi dettagli

Tutti i prezzi sono IVA esclusa

Assistenza email 24/7 inclusa in tutti i piani di abbonamento

Assistenza telefonica 24/5 inclusa in tutti i piani di abbonamento

Vedi il listino dettagliato

Non riesci a decidere qual è il piano di abbonamento giusto per te?

Vedi il nostro confronto completo delle caratteristiche

Pass giornalieri

Ti serve aiuto extra per l’assistenza?

Prevedi un picco nel traffico dell’assistenza o ti servono competenze su un argomento specifico? I pass giornalieri ti permettono di aggiungere operatori extra con lo stesso ambito di un normale operatore per una giornata. I pass giornalieri sono validi fino alla fine della giornata o alle ore 00:00.

day pass day pass

Domande frequenti – FAQ