Crea un'esperienza self-service a supporto del tuo marchio

  • self service portal
  • self service portal
  • self service portal
  • self service portal

Knowledgebase

Con Freshdesk, puoi consentire ai clienti di ottenere immediatamente le risposte che cercano, creando una knowledgebase disponibile in qualsiasi momento. Condividi la documentazione tecnica, esegui tutorial, inserisci le risposte alle domande frequenti e altri suggerimenti utili in un unico posto. Definendo una knowledgebase, non solo puoi incrementare la soddisfazione dei clienti, ma potrai anche ridurre il volume dei ticket.

Inoltre, quando i clienti creano un ticket, Freshdesk mostrerà automaticamente le possibili soluzioni accanto al modulo del ticket, accelerando ulteriormente i tempi di risoluzione e riducendo il numero di ticket.

Tutti gli articoli della knowledgebase possono essere modificati in formato RTF e includere codici CSS, HTML e Javascript personalizzati o, ancora meglio, GIF animate. Puoi persino ottimizzarlo per i motori di ricerca affinché i tuoi articoli siano disponibili ovunque.

Forum della community

Consenti ai clienti di aiutarsi l'un l'altro, offrendo loro un forum per comunicare e rispondere a eventuali domande, condividere idee e imparare gli uni dagli altri. Tramite i forum della community, puoi anche raccogliere i feedback critici su ciò che apprezzano o meno e su ciò che vorrebbero aggiungere o cambiare. Se dalla community emerge un problema o un suggerimento importante, puoi convertirlo in ticket e consentire al team di elaborarlo immediatamente.

I forum saranno aperti sia ai clienti, sia gli agenti. In questo modo, il team potrà intervenire nelle discussioni e moderarle, in modo che la community rimanga sempre integra.

Personalizza senza problemi l'aspetto e le funzionalità del tuo portale

Colori e caratteri

Assicurati che il portale sembri un'estensione del tuo sito web, rispecchiandone i colori e i caratteri.

CSS

Nascondi gli elementi che non ti servono o modificane l'aspetto sovrascrivendo gli stili predefiniti con i tuoi codici CSS personalizzati.

Layout

Personalizza completamente ogni aspetto del portale di assistenza utilizzando HTML, Javascript e i template Liquid per creare all'istante un look del tutto nuovo.

Se cerchi un modo per permettere ai clienti di aiutarsi reciprocamente e contattarti per ottenere ulteriore assistenza, Freshdesk ti offre gli strumenti per rendere il tutto rapido e semplice!

Daniel Orr Rockstar Recipes
Crea un'esperienza di assistenza agevole per il tuo marchio
Richiedi una demo gratuita di Freshdesk

Cosa desideri che ti venga illustrato durante la demo?