Incrementa la produttività e il coinvolgimento del team

Miglior giocatore

Per rockstar con il maggior numero di punti al mese

Velocista

Per le risoluzioni interne più rapide

Freshdesk

Campione di soddisfazione clienti

Per chi raccoglie il maggior numero di sorrisi

Tiratore scelto

Per gli agenti che risolvono il problema con una sola risposta

Gamification dell'helpdesk

Non importa quanto i rappresentanti dell'assistenza amino il proprio lavoro, effettuare ripetutamente la stessa attività può diventare rapidamente frustrante. Freshdesk aggiunge un po' di brio e competizione al lavoro degli agenti, poiché inserisce meccanismi di gioco all'interno dell'helpdesk. Grazie a Freshdesk Arcade, ogni ticket si trasforma nell'opportunità di acquisire punti, così che gli agenti competano con il resto del team per vincere trofei e badge. I dipendenti si divertono ad aiutare i clienti, l'helpdesk diventa più produttivo e il servizio si fa più soddisfacente: insomma vincono tutti!

Puoi anche utilizzare Arcade affinché gli agenti si concentrino sulla risoluzione di problemi specifici. Migliora i KPI e rendi il team sempre motivato con Freshdesk Arcade.

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Automazioni efficienti

Basta sprecare tempo ed energie su attività ripetitive che impantanerebbero qualsiasi helpdesk! Freshdesk ti permette di automatizzare le attività frequenti affinché gli agenti possano dedicare il proprio tempo a questioni più importanti.

Distributore ticket automatico

È possibile applicare la priorità, categorizzare e assegnare automaticamente ogni ticket inviato a Freshdesk utilizzando il distributore. Le segnalazioni bug possono essere inviate ai ticket del team, di sviluppo e di rimborso per la fatturazione, come desiderato. Inoltre, è possibile anche assegnare i ticket ad agenti specifici in base alla loro competenza.

Azioni basate sui tempi

Anziché accedere a centinaia di ticket e chiuderli singolarmente, puoi utilizzare Supervisor per impostare regole di gestione delle routine ripetitive e delle attività di manutenzione. In questo modo, alla fine della giornata, Freshdesk pulirà il sistema al tuo posto garantendo che tutto funzioni correttamente.

Azioni attivate dagli eventi

L'osservatore cerca eventi specifici all'interno dell'helpdesk e ne esegue il follow-up eseguendo l'azione definita al riguardo. Ad esempio, è possibile impostare una regola per riaprire automaticamente un ticket se un cliente vi risponde. È come disporre di un aiutante personale 24 ore su 24.

Grazie a Freshdesk, i tempi per la risoluzione sono più ridotti che mai. I nostri punteggi Net Promoter Score sono aumentati drasticamente dopo l'implementazione di Freshdesk, arrivando da un valore di 3 a 9,6, cosa che ha comportato un aumento del 25% nelle vendite allo stesso acquirente.

Paul Miller DoctorBase
Trasforma l'assistenza in un gioco e potenzia da un giorno all'altro la produttività dell'helpdesk
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