sprout

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€ 0

per utenti illimatati

blossom

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/utente/mese

garden

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€ 34

/utente/mese

estate

populare
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/utente/mese

forest

Offerta introduttiva
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€ 86

/utente/mese
Smile

Whoa there!

Looking for some fine-print stuff? You know, the kind where we talk about how much we'll charge you for all the other teensy-weensy things you'll need to add with us a la carte?

Sorry, there isn’t really anything here.

We are customers too, and boy, do we HATE guys that nickel-and-dime...

So with Freshdesk, you pay for exactly what you sign up for and that’s that. No extras, no under-the-rug, no balderdash...

Operate nel settore educativo, della beneficenza o delle ONG? Per voi abbiamo sconti ancora più speciali!

Comprendiamo il livello di impegno e passione che dovete avere per fare quello che fate. Rispetto. Permetteteci di darvi una mano. Contattateci e saremo più che felici di farvi salire a bordo.

Volete scrivere una recensione su Freshdesk, postare su di noi nel vostro blog
o semplicemente mettere in circolo un po’ di karma positivo?

Ci piacete di già! Andate avanti, recensiteci e mandateci il link. Vi faremo uno sconto. Cosa ne pensate?

Cosa sono i pass giornalieri?
Il modo più facile per ampliare l’assistenza

A volte è proprio necessario l’aiuto di tutti per assistere i clienti. I pass giornalieri rendono facile per voi coinvolgere tutto il personale nell’assistenza clienti, senza dover pagare una cifra esagerata tutti i mesi. È sufficiente aggiungere membri del personale extra come utenti occasionali, acquistare un po’ di pass giornalieri in blocco e dare ai nuovi arrivati un pass per ogni giorno in cui hanno necessità di accedere al servizio. 

scale customer support with occasional agents and day passes

Come funziona il periodo di prova gratuito di 30 giorni?

Dopo l’iscrizione ottenete l’accesso a tutte le funzionalità del piano Estate di Freshdesk per 30 giorni. Vogliamo essere sicuri che possiate mettere alla prova Freshdesk fino a esserne davvero soddisfatti, prima di chiedervi di mettere mano alla carta di credito.

I miei dati sono al sicuro?

Noi prendiamo la sicurezza sul serio. I nostri server sono ospitati in un data center di massimo livello che è protetto da serrature biometriche e sorvegliato 24 ore su 24. Ci assicuriamo che la nostra applicazione sia sempre aggiornata con le ultime patch di sicurezza. Il nostro data center è conforme alla normativa UE di approdo sicuro (safe harbor) e tutti i piani di Freshdesk includono la crittografia SSL per tenere i dati al sicuro.

Chi possiede i nostri dati?

Voi! Sono i vostri dati dopotutto. Vogliamo che rimaniate con Freshdesk perché vi piace il prodotto, non perché i vostri dati ci sono bloccati dentro. Potete esportare tutte le informazioni da Freshdesk in qualsiasi momento, qualunque piano scegliate.

Posso effettuare l’upgrade o il downgrade quando voglio?

Sì. Freshdesk è un servizio “pay-as-you-go” ed è possibile effettuare upgrade, downgrade o disdire il servizio in qualunque momento. Fai clic su “Piani e fatturazione” nell’account Freshdesk per modificare il piano.

Sussistono penali in caso di modifica o annullamento del contratto?

No. Freshdesk è un servizio del tipo “pay-as-you-go”. Non vi è alcuna penale per la modifica o l’annullamento del contratto. Potete disdire il servizio in qualsiasi momento. In tal caso, riceverete la fattura per il mese corrente, ma nessuna ulteriore fattura.

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo Visa, Mastercard, Discover e American Express. Non accettiamo PayPal. Per ora accettiamo soltanto pagamenti online e quindi non potremo accettare ordini di acquisto o accettare un ordine via telefono.

Altre domande?

Se avete altre domande su Freshdesk o sul processo di iscrizione, inviateci un messaggio e-mail a support@freshdesk.com o contattate i nostri rivenditori autorizzati.

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