Helpdesk sicuro
Tutto ciò che ti serve per avere un helpdesk sicuro
Freshdesk prende la sicurezza molto sul serio e si impegna al massimo per fornirti un helpdesk sicuro, affidabile e disponibile.
Ci impegniamo per fissare lo standard di riferimento come partner sicuro in materia di integrità e sicurezza dei dati dei nostri clienti e siamo costantemente alla ricerca di nuove opportunità per migliorare. Siamo fieri della semplicità e delle prestazioni del nostro prodotto e facciamo tutto ciò che è necessario per fornire il massimo livello di sicurezza a te e ai tuoi clienti.
Tutti gli account Freshdesk sono forniti con un certificato SLL wildcard attivato come impostazione predefinita. I certificati SLL personalizzati ti permettono di proteggere il tuo dominio di assistenza o vanity URL per offrire un’esperienza sicura e personalizzata. Per semplicità, puoi richiedere un certificato SSL personalizzato per il tuo portale e farlo attivare da noi.
Inserisci intervalli di IP in una whitelist e decidi chi può accedere al tuo helpdesk con la funzione degli IP affidabili di Freshdesk. Limita l’accesso al di fuori del lavoro inserendo nella whitelist solo gli indirizzi di rete dell’ufficio per operatori e dipendenti.
Crea un accesso protetto ed esclusivo con cui gli operatori possono accedere dovunque si trovino collegando la whitelist degli IP a un VPN (Virtual Private Network).
Imposta uno script SSO (Single Sign On) per autenticare gli operatori e gli utenti nel tuo account Freshdesk permettendo loro di usare le loro credenziali esistenti. Semplifica la gestione dell’account consentendo all’SSO di lavorare con i tuoi database già presenti come Active Directory o con gli account social di Google, Facebook e Twitter.
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