Occupati di offrire un'assistenza straordinaria, mentre non ci prendiamo cura del tuo helpdesk

Sicuro

server con crittografia SSL disponibili al 99,9%, back-up ridondanti e mitigazione DDoS per la protezione dei tuoi dati.

Scalabile

Infrastruttura globale e reti di fornitura dei contenuti distribuite geograficamente per prestazioni e flessibilità senza uguali per team di tutte le dimensioni.

Universale

Accesso costante e da qualsiasi posizione, in modo che il team non sia vincolato alla scrivania. Indirizzo IP attendibile per helpdesk privati da utilizzare negli uffici aziendali.

Conveniente

Server completamente gestiti con aggiornamenti software, manutenzione e correzione dei bug settimanali, automatici e gratuiti.

Certificati SSL personalizzati

Ogni account Freshdesk è dotato di un certificato SSL jolly che viene abilitato automaticamente per l'URL di assistenza predefinito al momento della registrazione. Se per il portale preferisci usare il tuo dominio personalizzato o un URL di reindirizzamento a un microsito, potrai proteggerlo utilizzando un certificato SSL. Per semplificare il processo, puoi richiedere un certificato SSL e farlo abilitare a noi.

IP attendibile

La funzionalità "IP attendibile" di Freshdesk permette di inserire intervalli IP specifici in una lista bianca e di scegliere chi può accedere al portale dell'assistenza. Se non desideri che gli agenti accedano esternamente, puoi limitare l'accesso specificando l'indirizzo IP della tua rete. Tale restrizione può essere estesa ai clienti ed utilizzata per impedire che un gruppo specifico di utenti acceda a sezioni del portale di assistenza, come la knowledgebase o la community.

Gli indirizzi IP attendibili possono anche essere associati a una rete privata virtuale, per creare una modalità di accesso al portale esclusiva e protetta, indipendentemente dal luogo in cui si trovano gli utenti.

Single Sign-On con le tue credenziali

Se è già disponibile una modalità di autenticazione degli utenti all'interno della tua organizzazione, puoi impostare lo script del Single Sign-On per la compatibilità con Freshdesk e utilizzare le stesse credenziali per l'accesso al portale di assistenza. Grazie al Single Sign-On, i tuoi utenti interni possono accedere agevolmente all'helpdesk, senza dover impostare nuovi account né reinserire ogni volta la password.

Puoi abilitare il Single Sign-On affinché accetti i database interni, come Active Directory o altri meccanismi di convalida personalizzati di tua scelta. Puoi anche decidere di consentire ad agenti e clienti di accedere con i propri account Google, Facebook o Twitter.

Più veloce della luce, efficace e super intuitivo: gestire i ticket è un vero spasso con Freshdesk!

Stijn Verplancke Webdoos
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