Estendi l'assistenza a più prodotti, lingue e fusi orari

Los Angeles (UTC - 08:00) Hello
Jakarta (UTC + 07:00) Salam
Brasília (UTC - 03:00) Olá
Berlin (UTC + 01:00) Hallo
China (UTC + 08:00) 您好

Assistenza per prodotti multipli

Freshdesk ti permette di offrire senza difficoltà l'assistenza per un numero illimitato di prodotti da un unico helpdesk. Tutti i ticket possono essere inoltrati allo stesso helpdesk, quindi categorizzati e assegnati ad agenti o team specifici, in tutta semplicità. Puoi persino personalizzare le regole di assegnazione specifiche, le varie notifiche e-mail, gli SLA e così via per ciascun tipo di prodotto.

Puoi anche controllare dall'esterno ciò che i clienti vedono. Ciascun prodotto può disporre di un portale di assistenza proprio, dotato di una knowledgebase e di un forum della community dedicati. Puoi persino personalizzare i portali affinché riflettano i vari marchi aziendali.

Un solo helpdesk, copertura mondiale

Assistenza in 26 lingue

Desideri gestire un team multilingue con un'unica soluzione? Abbiamo la risposta che cerchi. Freshdesk offre l'assistenza integrata in 26 lingue e consente a tutti i tuoi agenti di personalizzare individualmente la lingua in uso.

Assistenza in più fusi orari

Indipendentemente dalla posizione in cui si trovano, che sia Chicago, Bangalore o un paesino di campagna, i tuoi agenti potranno programmare i propri orari di lavoro in base al proprio fuso orario locale, anche se la sede principale dell'helpdesk si trova a Berlino.

Orari di ufficio multipli

Con Freshdesk, puoi impostare gli orari di ufficio di ciascun team in base al turno o alla posizione. In questo modo, il reparto Finanza finirà di lavorare alle 17:00, il reparto di assistenza per le priorità lavorerà di notte e il team in Canada potrà festeggiare il Giorno del ringraziamento a ottobre.

Criteri SLA multipli

Freshdesk permette di impostare criteri SLA multipli e di rispettare le scadenze dei ticket. In base alle proprie esigenze, è possibile assegnare SLA differenti per ciascun prodotto, reparto o azienda supportati dall'helpdesk e assicurarsi di tenere traccia di priorità e tempi di scadenza.

Inoltre, potrai scegliere se inviare automaticamente e-mail di escalation nel caso in cui gli SLA vengano violati. Ad esempio, i ticket provenienti tramite Twitter possono essere riassegnati in modo più rapido, poiché i clienti si attendono risposte molto più celeri sui social media.

È straordinario vedere come, in poche ore, siamo riusciti a impostare Freshdesk in modo da adattarlo a tutte le esigenze dei nostri 22 mall dislocati su tutto il territorio brasiliano. Non avevo mai visto uno strumento intuitivo quanto Freshdesk.

Fernando Wanderley Ancar Ivanhoe, Brazil
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