Assicurati che ogni problema venga risolto, grazie a una creazione ticket efficiente

Scopri chi sta elaborando il tuo stesso ticket con il rilevamento della collisione agente

Visualizza lo stato e la scadenza dei ticket

Utilizza le note private per le comunicazioni interne

Ottieni informazioni contestuali sui clienti direttamente nei ticket

Invia risposte formattate correttamente con l'editor di testo RTF

Visualizza e gestisci le proprietà ticket in pochi semplici clic.

Casella di posta del team

La casella di posta in arrivo condivisa di Freshdesk consente al tuo team di collaborare e risolvere i problemi, senza interferire sulle attività degli altri. Ogni richiesta inviata alla casella di posta dell'assistenza viene convertita in un ticket dell'helpdesk. Potrai categorizzare e dare in modo semplice la priorità ai vari ticket e assegnarli alla persona appropriata.

Inoltre, non ti dovrai più preoccupare che più agenti rispondano allo stesso ticket, perché tutti possono vedere l'operatore che se ne occupa e il relativo stato. È talmente semplice da impostare e utilizzare, che potrai iniziare a risolvere i ticket in pochi minuti.

Collabora e risolvi i problemi con la casella di posta in arrivo condivisa
Definisci, gestisci e soddisfa le aspettative dei clienti con gli SLA

Contratti di servizio

Definisci, gestisci e soddisfa le aspettative dei clienti impostando i contratti di servizio (SLA) per l'assistenza. Con Freswhdesk, puoi definire le priorità e i requisiti dei ticket per i tempi di risoluzione, in modo che gli agenti sappiano esattamente quali problemi risolvere per primi e i tempi entro cui i clienti si aspettano di ricevere una risposta. In Freshdesk, ogni ticket rispetta i criteri degli SLA e i tempi di scadenza sono gestiti in base alla relativa priorità. Se un ticket scade, l'helpdesk si assicurerà che l'agente ne venga informato.

App per dispositivi mobili

Porta il desk dell'assistenza ovunque tu vada, grazie alle app Freshdesk per iPhone e Android. Rispondi ai ticket, aggiungi note ed esegui azioni in blocco sui ticket anche si ti trovi per strada o attendi l'ordinazione al ristorante. Tutto questo e molto di più, a titolo assolutamente gratuito.

Freshdesk offre inoltre una versione web predisposta per dispositivi mobili, che può essere utilizzata per accedere all'helpdesk dal browser su qualsiasi dispositivo.

Funzionalità

Risposte registrate

Non sprecare tempo a riscrivere sempre la stessa risposta. Assicurati di fornire risposte celeri e uniformi alle domandi frequenti, creando modelli di risposta preformattati.

Soluzioni consigliate

Freshdesk fornisce automaticamente suggerimenti intelligenti per le possibili risoluzioni, proprio accanto ai ticket, in base alle parole chiave rilevate all'interno della descrizione.

Azioni in blocco

Devi assegnare più ticket allo stesso agente? Grazie alle azioni in blocco, la categorizzazione, l'assegnazione e l'eliminazione di centinaia di ticket vengono effettuate in pochi semplici clic.

Tasti di scelta rapida

Freshdesk offre una vasta serie di tasti di scelta rapida che permettono di esplorare l'helpdesk, eseguire rapidamente le azioni e accelerare dozzine di attività comuni.

Unisci i ticket

È mai successo che un cliente segnali lo stesso problema più volte attraverso canali differenti, creando così confusione? Nessun problema. Unisci insieme i ticket correlati e risolvili in un'unica volta.

Automazioni dello scenario

Le automazioni dello scenario ti consentono di eseguire varie attività su un ticket. Contrassegna un ticket con Priorità elevata, impostane lo stato come In sospeso e assegnalo al team di sviluppo con un semplice clic.

Freshdesk è semplice da impostare. Ho apprezzato in particolare la messaggistica e-mail e il portale self-service, sia dal punto di vista dell'helpdesk, sia per i clienti. Ho valutato altri prodotti simili e, secondo me, Freshdesk è stato quello che offriva il miglior rapporto costi-benefici.

Alec Farquharson, Product Manager Aviolinx Communications and Services
Organizza l'assistenza in pochi minuti con Freshdesk
Richiedi una demo gratuita di Freshdesk

Cosa desideri che ti venga illustrato durante la demo?