Amplia le capacità dell'assistenza con le integrazioni

Integrazioni native

Freshdesk include integrazioni predefinite con la maggior parte delle più comuni applicazioni aziendali, fra cui i sistemi CRM, gli strumenti di fatturazione e le soluzioni di e-commerce. Pertanto, se desideri connetterti a un'altra app utilizzata dal team, dovrai semplicemente consultare l'elenco: molto probabilmente l'integrazione che cerchi è già inclusa.

Freshdesk è anche il solo helpdesk strettamente integrato con le app di Google, fra cui: Analytics, Contacts, Calendar, Hangouts, Drive e Gmail. Queste integrazioni offrono una serie di capacità aggiuntive, inclusa la possibilità di programmare le telefonate con i clienti, allegare file di grandi dimensioni ai ticket e molto altro ancora.

FreshPlug

Non trovi un'integrazione nativa che soddisfi le tue esigenze? Nessun problema, crea il tuo FreshPlug per trasferire le informazioni critiche delle app di terzi nelle tue pagine dei contatti e nei dettagli dei ticket. Con FreshPlug, puoi utilizzare HTML, CSS e Javascript per aggiungere tutte le integrazioni personalizzate richieste.

Invitiamo inoltre i nostri clienti a condividere le integrazioni personalizzate nella galleria di FreshPlug. In questo modo, prima di rimboccarti le maniche e avviare lo sviluppo, puoi verificare se l'integrazione non sia già presente, così da poterla utilizzare senza sostenere costi aggiuntivi.

API

Alcune aziende presentano requisiti personalizzati specifici per l'assistenza ai clienti. Se hai bisogno di sviluppare Freshdesk in modo personalizzato, la nostra API RESTful può rappresentare la soluzione ideale per impostare flussi di lavoro aziendali specifici e integrazioni complete. Puoi utilizzare la chiave API del tuo account per leggere le informazioni di ticket e contatti o attivare le azioni dell'helpdesk da qualsiasi origine di terze parti. Se sai già come utilizzare le richieste API, le possibilità sono infinite.

Se dovessi trovarti in difficoltà, non dovrai fare altro che inviarci un'e-mail. I nostri sviluppatori API saranno lieti di aiutarti a trovare una soluzione.

Integrare Freshdesk con tutti gli altri provider di software è stato semplicissimo. Il nostro lavoro ne è stato estremamente agevolato e le integrazioni di Google Hangout e Google Calendar offerte da Freshdesk sono eccezionali.

Mitch Greenwald Cloudbakers
Connetti l'helpdesk ad altri strumenti e assisti i clienti senza difficoltà
Richiedi una demo gratuita di Freshdesk

Cosa desideri che ti venga illustrato durante la demo?