Adottato da oltre 50.000 aziende

Scopri perché la suite Freshdesk Omnichannel è la soluzione di assistenza più completa con il più rapido ritorno dall’investimento.

Reinventa conversazioni più significative e trasforma gli agenti dell’assistenza in campioni dei clienti. Supera le aspettative di clienti e dipendenti in meno di 3 mesi!

Superare con facilità le aspettative dei clienti

Semplifica ogni esperienza e riporta il controllo nelle mani dei clienti fornendo loro il supporto che si aspettano, sul loro canale preferito.

Fai di ogni agente un campione del cliente

Fornisci agli agenti più contesto e automazione per capire in modo proattivo le necessità del cliente e offrire la migliore azione possibile.

Un salto in avanti alla rapidità dell’assistenza

Garantire più rapidamente un’impeccabile assistenza ai clienti. I nostri clienti realizzano guadagni nella produttività dell’assistenza in meno di 3 mesi e possono innovare più velocemente grazie alla piattaforma NEO

Freshdesk

Superare facilmente le aspettative di clienti e agenti

Offri la migliore e più intuitiva assistenza su tutti i canali. Comprendi in modo proattivo le esigenze dei clienti per offrire un servizio di eccellenza, la prima volta.

 

Risparmia tempo e riduci le attività ripetitive. Aiuta gli agenti a risolvere rapidamente le richieste dei clienti con l’automazione della forza lavoro e la conoscenza derivanti da un’unica piattaforma unificata.

Freshchat

Connettersi sui canali preferiti dai clienti

Impressiona i clienti rendendoti disponibile sui loro canali preferiti, con semplici transizioni in qualunque punto del loro percorso. Integra tutta una gamma di esperienze di conversazione, come l’assistenza tramite chat dal vivo, web, dispositivi mobili e contact center.

Aiuta i clienti a trovare rapidamente la risposta che cercano. Adotta i chatbot basati su IA per guidare facilmente i clienti a risolvere i loro problemi.

Freshdesk Contact Center

Rispondere senza problemi alle richieste di assistenza

Interazioni telefoniche più efficaci e possibilità di mettere in contatto i clienti con il giusto esperto, fin dall’inizio.

Offri agli agenti una vista a 360 gradi del cliente e risoluzioni guidate per migliorare la produttività delle chiamate. Approfitta di potenti motori di instradamento, che riducono drammaticamente i tempi di attesa delle chiamate e permettono un’escalation più intelligente.

Field Service Management

Un’assistenza sul campo di cui gli agenti remoti si fidano

Ora più che mai i team sul campo devono servire i clienti in modo sicuro ed efficace lavorando da postazioni remote.  È importante offrire un’assistenza sul campo di cui gli agenti remoti possano fidarsi per risolvere rapidamente i problemi anche lontani dall’ufficio.

I team di assistenza possono essere indirizzati in modo efficiente in base a disponibilità, vicinanza e competenze. Ai clienti possono essere offerti aggiornamenti in tempo reale tramite bot conversazionali e una pianificazione semplificata degli appuntamenti.

Accelera l’innovazione dell’esperienza dei

clienti con Freshworks NEO

Rispondi più rapidamente ai cambiamenti del mercato e consenti ai team di conoscere meglio i clienti con la potenza combinata di Freshdesk e della piattaforma Freshworks NEO.

Soddisfa le crescenti esigenze di assistenza dei tuoi clienti integrando in modo flessibile con API avanzate e integrazioni predefinite su oltre 1.000 app disponibili su Marketplace.

Perché i clienti amano Freshdesk

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